RESPONSABILITÀ, QUALITÀ DEL SERVIZIO, RECLAMI.
Il Consorzio Taxi Alghero Porta d'Oro, non è direttamente responsabile dell'operato dei propri consorziati, ne tanto meno per soggetti estranei al Consorzio o alla categoria Taxi.
Tutti i consorziati si impegnano a garantire la massima qualità del
servizio cercando di soddisfare al meglio la clientela compatibilmente e in ragione della domanda e dei carichi di lavoro.
Per il servizio Taxi, in linea generale in caso di reclami, contestazioni o segnalazioni su disservizi, vanno inoltrati alle autorità competenti e nello specifico al "Corpo della Polizia Municipale di Alghero".
Vi ricordiamo che su richiesta specifica dei clienti tutti i taxisti sono obbligati a rilasciare una "ricevuta taxi", compilata in tutte le sue parti a riprova dell'avvenuto servizio.
Il Consorzio Taxi Alghero Porta d'Oro si scusa fino da ora se le vostre chiamate o richieste o per forte carico di lavoro o per motivi tecnici non potranno essere accolte o soddisfatte in tempi brevi.